Versione mobile del noto programma per la gestione di una struttura sanitaria, garantendo un lavoro confortevole anche quando il medico non ha accesso a un computer (es. durante le visite a domicilio).
L'applicazione offre quattro moduli:
1) "Visite". Qui, l'utente vedrà il suo programma di lavoro, aggiungerà visite a lui e le condurrà, completando il colloquio, l'esame, le raccomandazioni, la diagnosi descrittiva e l'ICD-10. Inoltre rilascerà facilmente una ricetta elettronica e il codice di accesso verrà inviato al paziente via e-mail o SMS.
2) "Pazienti". Questo modulo fornisce l'accesso all'elenco dei pazienti in una determinata struttura. È possibile visualizzare le loro tessere, documenti e diagnosi registrate durante le visite precedenti, prendere appunti e verificare lo stato dell'assicurazione nel sistema eWUŚ. Dopo aver installato l'applicazione sul tablet, è anche possibile effettuare firme elettroniche su documenti selezionati (compreso il consenso del paziente al trattamento dei dati personali).
3) "Ordini". Qui, il sistema visualizza un elenco di prescrizioni elettroniche ordinate dai pazienti tramite la piattaforma medica MyDr. Il medico può rispondere alla richiesta del paziente: positivamente emettendo una ricetta elettronica nella domanda, oppure negativamente, respingendo l'ordine con giustificazione.
4) "Documenti". L'ultimo modulo è utilizzato per la digitalizzazione. Un documento fotografato utilizzando un telefono (es. risultati del test) può essere inviato direttamente alla scheda del paziente.